mercoledì 28 ottobre 2015


MasterMind Italia – Arriva il Talent Show per mettersi alla prova e trovare lavoro – In Diretta dalle 20:00 su HTO.tv WebTv partner


A poche settimane dal lancio della prima edizione di MasterMind Italia, il Web Talent Show incentrato sulla ricerca del lavoro, il marketing e il business in generale, la Produzione ci presenta l’intero progetto e l’idea da cui è nato. MasterMind Italia, Semplicemente il Migliore. È questo il nome del primo Talent Show incentrato sulla Ricerca del Lavoro. Un format nuovo per i candidati in cerca di occupazione. Nell’originale programma i concorrenti potranno dimostrare sul campo le proprie qualità, mettendo in mostra abilità personali e spirito di squadra. Due squadre formate da quattro concorrenti cadauna, vestiranno i panni di veri e propri manager: dovranno così ideare campagne pubblicitarie last minute, scegliere gli strumenti idonei alle prove, studiare valide strategie e testarle sul campo, direttamente nelle aziende partners, a stretto contatto con i clienti. Saranno supportati dai consigli dei Boss delle aziende e da Tutor esperti nel settore, ma dovranno dimostrare davvero di essere… semplicemente i migliori. Le sette location scelte per le puntate, metteranno a dura prova i concorrenti: situazioni diverse con problematiche diverse da gestire. Così come differenti saranno le richieste di ogni singolo Boss, unico e insindacabile giudice di prova. Al termine di ogni puntata, uno di loro dovrà abbandonare il Talent Show e solo uno tra i concorrenti arriverà alla fine, aggiudicandosi il titolo di Primo MasterMind Italiano oltre al premio stabilito. Sette le puntate previste per questa prima edizione (più una iniziale “Aspettando MasterMind Italia”) che andranno in onda sul canale ufficiale YouTube e saranno visibili in tutto il mondo. Le puntate saranno comunque ritrasmesse su diverse WebTV che, attratte dall’originalità del Progetto, in questi mesi stanno manifestando volontà di trasmettere le puntate, i promo e gli spot del format nei loro palinsesti. MasterMind Italia, finite le registrazioni nel mese di Maggio, sbarcherà in Autunno 2015 su YouTube e appunto, sulle WebTv partner. Tanta l’attesa per questo nuovo Talent. Un Reality che non promette contratti, che non regala un posto di lavoro al vincitore ma permetterà a tutti i concorrenti di mettere in mostra il proprio carattere, la determinazione e la voglia di fare. Caratteristiche sempre più richieste al giorno d’oggi.

Per non perdere tutte le novità di MasterMind Italia è possibile visitare il sito web www.masterminditalia.com. Qui invece troverete il trailer ufficiale:  https://www.youtube.com/channel/UCCUzFbQC_XbY8za7bVlnwRA

CALENDARIO DIRETTE, tutte alle ore 20:

28 ottobre   

4 novembre

11 novembre

18 novembre

25 novembre

2 dicembre

9 dicembre

16 dicembre

Redazione

News

  • Trenitalia ed Ospedale Bambino Gesù: agevolazioni per pazienti e famiglie

  • Presentato il Rapporto “L’impatto dell’ictus in Europa”

  • GREENPEACE NORDIC blocca gli ingressi allo stabilimento svedese che mette in pericolo la Grande Foresta del Nord

  • Shopping on line: acquisti in rete liberi dallo spam

  • Sanità, Spid, Telemarketing, sotto la lente del Garante della Privacy

  • Greenpeace Nordic blocca ingressi a stabilimento svedese che mette in pericolo la Grande Foresta del Nord

  • Janet De Nardis:”Joy ti aspettiamo”

  • Artrite: scoperto nuovo meccanismo che causa la cronicizzazione dell’infiammazione

  • “Brilliant Ledger 2017”: NRDC-ITA pronta a ricoprire il ruolo di componente terrestre della ENRF 2018

  • Scuola in ospedale: al Bambino Gesù lezioni di alfabetizzazione per adulti e pazienti stranieri

  • Conferenza “Our Ocean”a Malta, Greenpeace e Break Free From Plastic: «L’inquinamento causato dalla plastica è un mostro che va fermato»

  • Social Impact Investments International Conference: l’11 e 12 ottobre a Roma

  • Greenpeace in azione a quartier generale della Tempo, «Stop a prodotti di carta che “usano e gettano” la foresta Boreale»

  • 9 Ottobre 1963, ore 22:39 – La tragedia del Vajont

  • Intervista al Sindaco di Lampedusa e Linosa Dott. Salvatore Martello

  • La delegazione del Tribunale di Lava visita il porto di Traiano